TRENO…CANZONE A VAGONI ALTERNI

.

Eppur mi son scordato di te

ecco, lo sapevo…

come ho fatto  se non lo sai tu non so le solite risposte evasive

una ragione vera non c’è come VERA non c’è , e io come mi chiamo? VERA, sono qui, è Laura che è andata via…ma quella è un’altra canzone…non fare confusioni…

lei era bella però   LEI  !!!! ….magra consolazione…e sai come mi chiamano " bella bionda"…almeno un po’ carinaaaa lo sarò …ma tu ti sei forse tolto gli occhiali per guardarLa?

un tuffo dove l’acqua è più blu lo sai..lo sai…che i tuffi in profondità non ti fanno bene…quando torni in superficie non capisci più nulla…

niente di più e per fortuna dici niente di pù…non oso immaginare se dicessi …qualcosa  di più…

Ma che disperazione le solite lacrime da coccodrillo?

nasce da una distrazione chiamala distrazione!..ma il solito distratto mi deve capitare?

era un gioco un bel gioco dura poco…

non era un fuoco con tutta l’acqua che avevi intorno.. con tutti i tuffi…e lo credo bene…

non piangere eheh,…fai presto tu a dare ordini e consigli…

salame salame?..se mai..prosciuttino!

dai capelli verde rame verde rame?…ma io sono castano chiaro e con i colpi di sole sembro anche bionda! ho detto colpi di sole..non insolazione!…ma tu con chi stai parlando?

è solo un gioco e non un fuoco già detto…non sono ancora sorda!

lo sai che… che? che?…uffa..quando stai per dire qualcosa deve proprio entrare il treno in galleria e non si sente più nulla…interferenze…ciuff…ciuff…tuuu..tu….ecco, ora esce…

veramenteeeeeeee!!! non sono veramente! sono VERADAFNE!!!!…nemmeno sai come mi chiamo!!!nemmeno te lo ricordi!…

ma tu come ti chiami? lucio lucio? Battisti …mmm…e batti’sto cinque e non pensiamoci più… :-(((

.

P.S: credo che postare canzoni non faccia per me…:-) però…però… io sono un po’ triste…però  …che canzone mi servirà? 

