Leggendo senza meta, sono casualmente capitata sul blog ” Avantblog” imbattendomi in un Post ( arguto) su “blog-poesie o blog-sie”. Questo mi ha indotto a riflettere ( ..non che prima già non lo facessi) sul ” senso” delle cose, ed anche sul ” senso” di questo mio blog (blogghino?) e sul fatto di scrivere versi ( da due mesi circa e mai scritti prima ..per fortuna!) .


Per me scrivere su questo blog è un momento giocoso ed ironico della mia vita ( quasi sempre)…se non fosse così non avrebbe senso il continuare….se mai la riflessione che più mi preme è, al momento,:”…ma non potresti sfruttare meglio questo tempo?”…  Ma questo è ” altra” cosa…


 


TRENO…BLOG…BLOG….


 


E per favore non chiamatemi poetessa  ………   non lo sono e manco mi interessa …….scrivo parole che si apiccicano a casaccio……..solo quando ne ho voglia, annotandole su un brogliaccio……..così… tanto per passare il tempo…..per imbrattare carta……in mancanza di pennelli…..altrimenti sarei pittrice…ma così, anche in quello,……per imbrattare tele …..con cementite sparsa….su croste vere!:-))))


 


P.S: …ma hai proprio soldi da buttare!!…sprechi carta, fogli, penne, e ora…pennelli, colori, tele…perchè non ti dai al cucito?:-))))….sei brava a ricamare…ricordi?…..figurati!!!!…..così poi dicono che cerco anche………………!!!!!!…….bè….allora datti alle pizze e alle focacce….ti vengono così buone!!!!!…….( è d’obliogo risata conclusiva!!!….serena risata rilassante di pura infantile allegria!!!!) 


…se mai, per un attimo, fossi riuscita a strapparvi un sorriso…questo consideratelo il mio semplice dono natalizio….:-)))( bel modo per risparmiare…però…)


 


 

